Costruire un impegno non è semplice come sembra. È fantastico cadere pazzo, per creare un’associazione con qualcuno. Ma prima o poi esistenza consegna un po ‘di difficoltà mentre potresti trovare te stesso sbattere menti, litigare e notare ogni piccolo frustrante cosa tuo partner lo fa davvero. Perché tutti noi siamo essere umano, siamo in aggiunta efficaci a fare errori e non soddisfare il nostro amante aspettative sempre .

Purtroppo, non di solito capisco come comunicare cosa dovremmo vogliamo o dobbiamo l’un l’altro. Pertanto contro chattare situazioni attraverso, potremmo ottenere difensivo o vitale e tentare di ottenere il ultimo frase in invece di prestando attenzione e raggiungendo un compromesso. Oppure occasionalmente, potremmo semplicemente caverna al partners and build up risentimento negli anni. Nessuno dei due scenario è ideale.

Cosa esattamente è il migliore soluzione ottenere bisogni soddisfatto il che rende sicuro il tuo amante in realtà soddisfatto, anche? Tutto si riduce a comunicazione, questo praticamente una forma d’arte, specialmente in connections. È consigliabile capiscilo potresti avere diversi visualizzazioni o aspettative, ed entrambi sono validi. Ignorando i requisiti di il tuo coniuge o te stesso non offerta il fine scopo di piacevole voi due.

Seguito sono alcuni suggerimenti da decidere di provare con successo undermine, al posto di participare:

Stima l’un l’altro. A meno che tu non rispetti il tuo partner i bisogni e i sentimenti {allora sei|allora non cominciando su un livello. Anche se tu disaccordo, c’è valore a come voi due credete. Riconosci tutto tu suggerire insieme. Strengthen your own really love e collaboration, your own prontezza to aiuta a mantenere un barred mente.

Fai attenzione. Non troverai niente più critico di prestando attenzione a l’un l’altro e mantenendo un aperto mente. Ogni volta che finisci in vecchio designs, assuming il tuo partner sarà rispondere one-way, stai limitando le tue scelte e risultati. In alternativa, effettivamente senti solo cosa ha da esprimere. Fai domande senza esche. Scopri come lui veramente sembra.

Riconosci che hai sentito. C’è altro per ascoltare che semplicemente annuire la testa. Repeat right back what your companion states. Including: “mi rendo conto che hai detto …” il motivo è ciò che noi sentire e cosa era dichiarato non è sempre esattamente lo stesso. È vitale comprendere {il tuo partner|il tuo amante|il tuo le motivazioni del coniuge insieme al tuo proprio.

Inizia a pensare entrambi il perfetto scenari , dopo quello soddisfare al centro. Più difficile di così suoni a volte. Se lo sei capace minare su alcuni cosa piccolo, come quanto spesso decidi di andare via a pasto o chi il lavaggio, poi lo farai avere la capacità di affrontare il più grande dilemmi, come if or not to go to a different town o change tasks.

La cosa che ti rende felice? Se dovresti essere il tipo da mettere in pericolo mantenere la tranquillità o help make your companion compiacente, non sei assisting your own relazione. È vitale sapere molto bene cosa hai bisogno e parla. Se non lo fai, allora sicuramente non puoi ottenere sconvolto ogni volta che sei coniuge non fare stanza per soddisfare i tuoi desideri. Non nervoso chiedere per cosa desideri. Ecco dove compromise inizia.

altri autori